ADVERTISEMENT

Usyk contro Fury in diretta streaming

hotepare

Second Stringer
Aug 9, 2024
748
10
18
Oleksandr Usyk e Tyson Fury si incontrano di nuovo in quella che promette di essere un'altra notte che segna un'epoca nella boxe. Usyk, ovviamente, è diventato il primo campione del mondo indiscusso della divisione dei pesi massimi a maggio, ottenendo una vittoria ai punti contro il "Gypsy King" in Arabia Saudita. È stata la prima sconfitta della straordinaria carriera di Fury, mentre Usyk ha sigillato lo status indiscusso in una seconda divisione, avendo già completato la serie di titoli nei pesi massimi leggeri.

Guarda Fury contro Usyk 2 in diretta streaming online da qualsiasi luogo. Non sono richiesti cavi o VPN. Pagamento una tantum, nessuna commissione nascosta.

Clicca per: Fury contro Usyk in diretta ovunque a basso prezzo

GUARDA: Oleksandr Usyk contro Tyson Fury 2 su DAZN

Usyk sta difendendo i suoi titoli dei pesi massimi WBA, WBC e WBO avendo già sconfitto "The Gypsy King" per decisione divisa a maggio. Nelle settimane successive alla sua vittoria di Fury per unificare le cinture dei pesi massimi, Usyk è stato costretto a rinunciare alla sua cintura IBF. Il video delle pesate di oggi è trasmesso in streaming LIVE alle 13:00 ET nel video incorporato sopra.

È stata la prima sconfitta della straordinaria carriera di Fury, mentre Usyk ha sigillato lo status indiscusso in una seconda divisione, avendo già completato la serie di titoli nei pesi massimi leggeri.

L'ucraino è il leggero favorito per difendere le sue cinture WBA (Super), WBC, WBO, IBO e The Ring nella rivincita di sabato, con la cintura IBF che non fa più parte della sua collezione. Quella è stata resa vacante subito dopo il primo incontro e da allora è stata vinta da Daniel Dubois.

Fury è contro di lui qui. Mentre il combattente britannico vanta un record orgoglioso di rivincite nel corso della sua carriera, non ha mai dovuto effettivamente riprendersi da una sconfitta prima e sembrava estremamente vulnerabile in alcune fasi del primo incontro, in particolare in quel nono round in cui avrebbe potuto benissimo essere fermato.

Battere Usyk sarebbe un'impresa straordinaria, mentre il campione in carica consoliderebbe il suo posto tra i migliori pesi massimi che questo sport abbia mai visto se battesse Fury per la seconda volta.
 
ADVERTISEMENT
ADVERTISEMENT